Contratto in America Latina per CY4GATE
CY4GATE (AIM: CY4), società attiva nel mercato cyber a 360°, comunica di essersi di essersi aggiudicata un contratto per la fornitura di una propria soluzione SW di Cyber Intelligence con un importante cliente Governativo dell’America Latina.
La fornitura, del valore di $ 600.000, si va a sommare agli importanti progetti e contratti vinti nell’ultimo trimestre del 2020, consentendo una importante accelerazione della crescita futura dell’azienda.
Il modello di business di Cy4gate, come anticipato in sede di IPO, si conferma anticiclico e resiliente a fattori esogeni. Inoltre la seconda parte dell’anno si conferma sempre decisiva per il concretizzarsi di tutto il lavoro sviluppato nella prima parte dell’anno.
“È un segnale che accogliamo con estremo favore, perché da un lato conferma la competitività dei prodotti SW di Cy4gate sul mercato estero, dall’altro evidenzia una ripresa degli scambi sui mercati internazionali, che rappresentano uno dei perni fondamentali alla base della crescita di Cy4gate e del suo piano industriale, che l’azienda affronterà con il suo catalogo prodotti maturo e testato sul campo” ha dichiarato Eugenio Santagata, CEO di CY4GATE (nella foto).
Fonte: comunicato CY4GATE
RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.