CY4GATE tra i finalisti dei Real Deals ESG Awards 2023, categoria ESG TECH
CY4GATE (CY4.MI), società operante nei mercati della cyber security e cyber intelligence, ha reso noto di essere entrata nella short list categoria ESG Tech per i Real Deals Awards
I premi, giunti alla seconda edizione e progettati per riconoscere gli sforzi e il successo delle società di private equity e dei loro advisor, celebrano coloro che hanno apportato cambiamenti positivi attraverso i fattori ESG. (Environmental, Social, Governance). La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 12 ottobre 2023 a Londra presso il Marriott Hotel Grosvenor Square.
La categoria ESG Tech premia le aziende che realizzano tecnologie d’avanguardia che promuovono i valori ESG, selezionate dopo un’attenta analisi del portafoglio clienti, dei trend di crescita, dei ricavi e delle iniziative e prodotti realizzati nel corso del 2022.
“Siamo molto lieti di essere stati nominati per il secondo anno consecutivo tra i finalisti dei Real Deals ESG Awards, categoria ESG Tech”, ha dichiarato Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group (nella foto).
“La sostenibilità e la promozione dei valori ESG sono parte integrante del nostro business model e del nostro percorso di crescita e sviluppo. Ci aspettiamo che i nostri prodotti e le nostre soluzioni diano un importante contributo per la creazione di un mondo digitale caratterizzato da responsabilità sociale e sviluppo sostenibile”.
RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.