Nuovi contratti per CY4GATE Group da clienti nazionali ed europei
CY4GATE (CY4.MI), player nazionale ed europeo della cyber security e cyber intelligence, ha reso noto di aver siglato due importanti contratti rispettivamente in Europa in Italia per la fornitura dei sistemi di Decision Intelligence.Il valore complessivo dei contratti acquisiti ammonta a € 3.500.000 per la durata di 18 mesi.
I progetti, con l’impiego di tecnologia proprietaria verticalizzata allo specifico bisogno dei clienti, in entrambi i casi pubbliche amministrazioni, mira ad abilitare gli end users all’impiego più efficiente ed efficace dei dati in possesso. I clienti potranno fruire, così, di strumenti avanzati di supporto all’adozione delle decisioni, con un livello importante di automazione e una rilevante capacità di information enrichment tramite delle dashboard di agevole impiego. I menzionati sistemi fanno ampio ricorso all’artificial intelligence, integrando un pacchetto di algoritmi proprietari su cui Cy4Gate è stata riconfermata anche per l’anno 2023 quale “Representative Provider” da Gartner.
Si conferma e consolida il percorso di internazionalizzazione di Cy4Gate che – grazie al proprio offering modulare e flessibile e con tecnologia interamente italiana – riesce a soddisfare nicchie di mercato molto sfidanti.
Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di CY4GATE ha dichiarato: “Sono soddisfatto per l’acquisizione di questi due nuovi progetti: ancora una volta le competenze verticali nella nicchia e l’elevato standard delle tecnologie integrate ai nostri prodotti, fanno la differenza in un mercato caratterizzato da una competizione particolarmente incalzante e in cui saper innovare e saperlo fare nei tempi richiesti da un mercato in cui l’obsolescenza tecnologica è sempre incombente, diventa il vero winning factor.
Cy4Gate ha saputo creare al proprio interno quell’humus fertile all’innovazione che è il presupposto per poter dare un contributo effettivo a supporto dell’auspicata indipendenza tecnologica nazionale ed europea nel dominio cyber che da più parti si menziona per colmare il gap tecnologico accumulato.”
RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.