Al Salone IDEX Elettronica e ETIMAD firmano un accordo di cooperazione
Elettronica ed ETIMAD Holding hanno siglato una Partnership Strategica per la costituzione di Hub ILS per i sistemi di Guerra elettronica (fEW) negli Emirati Arabi Uniti.
Con la firma di questo accordo, Elettronica (ELT) collaborerà con Etimad Holding e le sue sussidiarie per stabilire negli Emirati Arabi Uniti un hub logistico integrato per i sistemi EW, come soluzioni uniche per l’utente finale.
ETOMAD Holding e le sue sussidiarie forniranno la riparazione e la manutenzione dei sistemi EW di ELT su base esclusiva insieme a ELT e aiuteranno ELT nella vendita dei suoi prodotti combinando le loro capacità reciproche per fornire servizi secondo le esigenze/richieste degli utenti.
Inoltre entrambe le parti coopereranno congiuntamente per la localizzazione dell’integrazione dei sistemi e il comando e controllo dei sensori e degli attuatori di ELT.
Enzo Benigni, Presidente e Amministratore Delegato di Elettronica ha espresso piena soddisfazione per questo accordo: “Il nostro rapporto con gli Emirati Arabi Uniti è molto profondo e continuiamo a lavorare per renderlo più forte. Ecco perché sono onorato di firmare questo accordo di partenariato strategico con ETIMAD, una holding molto importante con sede negli Emirati Arabi Uniti. La firma di questo accordo è solo un passo avanti, continueremo a collaborare, condividere e arricchire le nostre capacità”.
Khalid Al-Ali, CEO di ETIMAD Holding, ha espresso l’entusiasmo per questo accordo: “Firmando questo accordo, ETIMAD espande la sua partnership strategica con lo scopo di aggiungere valore nel paese agli Emirati Arabi Uniti. Questo accordo è la prima pietra miliare di una cooperazione strategica a lungo termine tra Elettronica e le soluzioni ETIMAD. Sono lieto di avere Elettronica come nostro partner e della nostra collaborazione”.
Fonte: comunicato Elkettronica
RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.