CY4GATE: nuovi contratti per 1,4 milioni per soluzioni di cyber security
CY4GATE (CY4.MI), player nazionale ed europeo della cyber security, ha siglato recentemente contratti per complessivi 1,4 milioni di Euro circa per soluzioni in ambito Cyber Security a favore di primari clienti corporate e istituzionali.
I contratti sono stati finalizzati con primarie realtà industriali del mondo corporate nel settore Automotive, e con Enti Istituzionali del mercato Italiano. Da un lato la fornitura è incentrata sulle tecnologie del gruppo in ambito Fraud Prevention & web application protection, temi affini al mondo della Protezione e difesa dalle frodi, dall’altro riguarda lo studio e sviluppo di tecnologie disruptive per il rafforzamento delle difese agli attacchi cibernetici.
Questi contratti per soluzioni di Cyber Security implementate dal gruppo CY4GATE rappresentano una significativa testimonianza del valore riconosciuto al prezioso e incessante impegno del gruppo nell’innovazione tecnologica, che costituisce un pilastro strategico del proprio vantaggio competitivo.
Emanuele Galtieri, CEO e General Manager di Cy4Gate Group (bella foto) ha dichiarato: “Siamo soddisfatti per l’aggiudicazione di una serie di contratti che rappresentano un importante riconoscimento della nostra competenza tecnologica nel settore della cybersecurity. La fiducia accordataci da primarie realtà industriali e istituzionali è il riconoscimento degli elevati standard di qualità e di performance della nostra customer proposition, confermando Cy4Gate come uno dei player di riferimento a livello nazionale ed europeo.”
Fonte: comunicato CY4GATE
RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.